micol morandini racconta la sua esperienza nightingold

Il titolo sembra lo slogan di una pubblicità ma è davvero una frase della nostra cliente Micol Morandini di Reggio Emilia.

Qualche mese fa Micol ha acquistato due cuscini su misura Nightingold, uno per sé e uno per il suo compagno, entrambi con problemi di cervicale. In questa intervista le abbiamo chiesto come è andata …

Ciao Micol, come mai ti ha incuriosito Nightingold?

Da un po’ di tempo mi occupo di consulenza del benessere a 360 gradi. Alimentazione, integrazione, idratazione, sport, e… naturalmente buon riposo. Così quando mi hanno parlato di un cuscino su misura dai potenti effetti benefici non potevo non testarlo su di me.

Come è il tuo rapporto con il riposo?

 Fino a pochi mesi fa era molto tormentato. Da ragazzina ho subito un piccolo incidente e da allora ho sempre avuto problemi al collo che poi di norma evolvono in un fastidioso mal di testa. Negli ultimi 5 anni la situazione è peggiorata.

L’unico modo per dormire in maniera decente era assumere un integratore – Glucosamina con Boswellia – che mi aiutava a tenere il mal di testa sotto controllo. Poi è arrivato Nightingold.

Adesso dormi meglio?

Di più, vivo meglio. Da quando utilizzo il mio cuscino su misura Nightingold non ho più né mal di collo né mal di testa. E non ho cambiato il mio stile di vita. Faccio esattamente le cose che facevo prima quindi il merito è tutto suo.

Che cuscino usavi prima? 

Usavo dei cuscini in memory foam standard sagomati a onda. Avevo fatto diverse ricerche ma dopo il primo mese in cui magari riuscivo a dormire un po’ meglio, poi si tornava punto e a capo.

Così hai comprato 2 cuscini su misura Nightingold…

Esatto, uno per me e uno per il mio compagno che anche lui soffre di cervicale e russamenti vari. Devo dire che tutta la fase di acquisto è stata una bellissima esperienza.

Durante l’intervista ci hanno fatto domande che nessuno ci aveva mai posto prima d’ora. Poi siamo stati aggiornati durante tutto l’iter di produzione con foto e video, anche riguardo alla personalizzazione dei ricami.

Sulle federe abbiamo fatto incidere le nostre iniziali e anche i nostri nomignoli. Poi quando è arrivato il pack mi ha colpito tantissimo la profumazione delicata. Non me lo aspettavo. Era tutto così soft, i cuscini e persino la brochure… Mi sono sentita davvero super coccolata: ne ricomprerei altri 500!

La prima notte come è andata?

Io ci ho messo una settimana ad abituarmi ma adesso davvero riesco a riposare bene in tanti modi diversi. Ora riesco a dormire anche a pancia in su. Prima non riuscivo perché mi mancava il giusto sostegno e la testa mi cadeva di lato.

Il mio compagno – uno che solitamente non si lascia molto andare – è stato super entusiasta fin dalla prima notte. Anche lui adesso non ha più male al collo. Sui russamenti ci dobbiamo ancora lavorare ma comunque è migliorato.

Consigliamo Nightingold a tutti, tutta la vita.

Anche tu soffri di dolori al collo? 

Se ci hai già provato in tutti i modi e non sai più cosa fare, non puoi perderti il nostro articolo. Avrai degli spunti interessanti su cui riflettere.

Ti piacerebbe ricevere una consulenza personalizzata per migliorare il tuo riposo?